Continua il nostro gioco preferito: se ci trovassimo di fronte ad un personaggio di una serie tv o di un film, che consigli gli daremmo? Closter e Vale home design di certo gli darebbero consigli sull’Interior design di casa sua.

INIZIAMO A GIOCARE!!

Il personaggio di oggi è Rachel Zane della famosa serie “Suits”. La conosci? Anche l’attrice che la interpreta è molto famosa!!!

Rachel è uno dei personaggi principali della serie tv. E’ una giovane donna molto caparbia, che sceglie di non perseguire la “via facile” di lavorare nello studio del padre ma di farsi assumere in un grande studio legale competitor di suo padre e di impegnarsi al massimo per vedersi riconoscere le sue doti. E’ anche molto elegante, sempre perfetta, distinta, posata. La sua vita è interamente dedicata al lavoro, con poco tempo per altro. I suoi affetti e le persone care restano, comunque, strettamente legate al mondo del suo lavoro.

Cosa pensare per la casa di una giovane donna del genere?

La casa per Rachel è come un guscio protettivo dove tornare la sera per rilassarsi, assaporare un bicchiere di vino, farsi scivolare via la giornata e andare a letto.

Cosa c’è di meglio per Rachel, quindi, di un bel letto comodo e accogliente?

Letto Bodema modello Violet. Puoi trovarla da Closter
Per lei abbiamo scelto il Violet di Bodema, una struttura dalle forme avvolgenti e morbide, dal carattere sofisticato e fine. La testata capitonnè dona al letto stile ed eleganza.
La testata del letto Violet