Continua il nostro gioco preferito: se ci trovassimo di fronte ad un personaggio di una serie tv o di un film, che consigli gli daremmo? Closter e Vale home design di certo gli darebbero consigli sullʼInterior design di casa sua.

INIZIAMO A GIOCARE!!
Il personaggio di oggi è il Meredith Grey della famosa serie “Greyʼs Anatomy”. La conosci?

Meredith è la voce narrante della serie tv. Il suo personaggio inizia la sua carriera della specializzazione in chirurgia per diventare, nel corso delle stagioni, un chirurgo di fama mondiale. Eʼ una donna elegante, determinata, caparbia, dedita al lavoro, impegnata e ostinata e, al contempo, una mamma premurosa e un’amica fedele e presente.

Cosa pensare per la casa di una donna così speciale?

Abbiamo pensato fosse adatto arredare l’ambiente cucina con una soluzione ben attrezzata che possa ospitare il via vai dei suoi tanti amici, corredata di isola o penisola comoda e dotata di ogni elettrodomestico che la possa agevolare con la gestione dei suoi bimbi.

Modello di cucina Arkè di Pedini. Puoi trovarla da Closter

Per lei abbiamo scelto il modello di cucina Arkè di Pedini, una composizione molto raffinata, dalle forme regolari e nette e dai colori caldi, avvolgenti, ma non predominanti, come il tortora o la finitura legno.

Finitura del piano di lavoro in Gres Porcellanato Calacatta Oro
Come piano di lavoro optiamo per un materiale molto resistente, il Gres finitura Calacatta Oro Opaco, dalle delicate venature color oro.
Che ne dici, può non piacerle?