HOME STAGING

Vendere gli immobili prima e meglio!

 

Quando gli immobili si presentano male, per l’agente immobiliare è più difficile svolgere al meglio il proprio lavoro: le richieste di visite sono poche, è necessario pubblicizzare maggiormente gli annunci e l’alloggio genera molte perplessità nel potenziale acquirente. Spesso tutto questo comporta una grande perdita di tempo.

Come può aiutarmi l’Home Staging?

L’home staging è uno strumento potentissimo nelle mani di un agente immobiliare. È una tecnica di marketing già utilizzata da moltissimi anni nel mercato statunitense e sbarcata in Italia da una decina di anni.

Letteralmente “mettere sul palcoscenico la casa”, l’home staging si basa sulla creazione di unallestimento studiato nei dettagli per attrarre il target di potenziali acquirenti o locatari e per renderegli immobili più appetibili sul mercato, aumentandone le visite.

L’allestimento è seguito da un servizio fotografico professionale della casa, che realizzerà le immagini da inserire nell’annuncio immobiliare. Grazie a questo servizio, gli immobili si vendono o si affittano prima perchè le immagini sull’annuncio invogliano chi le guarda a richiedere una visita dell’immobile.

L’ allestimento sarà pronto per dare il benvenuto ai visitatori che si immagineranno già dentro la loro futura casa e avranno meno dubbi durante la visita.

Più persone si interessano ad un immobile e più è probabile trovare un acquirente e, si sa, una vendita veloce genera clienti soddisfatti!

Come funziona?

l

Sopralluogo e Rilievo

Facciamo un sopralluogo per valutare insieme l’immobile, le sue criticità e i suoi punti di forza.

Appuntamento di Presentazione

Concordiamo insieme un appuntamento con il cliente di presentazione del servizio e del preventivo per l’home staging della sua casa.

Realizzazione dell'allestimento

Approvato il preventivo, effettuiamo un allestimento che faccia risaltare l’immobile e accolga il visitatore.

Servizio fotografico professionale

Effettuiamo il servizio fotografico da usare nell’annuncio immobiliare; consegniamo le fotografie e restituiamo le chiavi.

Disallestimento

Una volta venduta o affittata, in breve tempo svuotiamo la casa.

 Cosa ottieni con l’Home Staging?

N

L’aumento delle visualizzazioni e delle visite agli immobili

N

La velocizzazione dei tempi di conclusione dell’affare

N

Una riduzione sulla quota di ribassamento del prezzo di vendita

N

La riduzione dei dubbi degli interessati

N

Aumenti il prestigio della tua agenzia

Quanto costa?

I costi del servizio sono a carico del proprietario dell’immobile.

Contattaci per un incontro informativo e saremo lieti di parlarti più approfonditamente di questo servizio.

FOLLOW