CHI SIAMO

LA NOSTRA SQUADRA

 

 

“La casa è il posto in cui vivi e sogni, ecco perchè per realizzarla è importante farsi aiutare da professionisti
che capiscano le tue esigenze e trovino soluzioni su misura per te.”

Vale home design è proprio questo: una squadra di professionisti uniti da passione per la casa, competenza ed esperienza. Ottimizziamo gli spazi della casa, ti aiutiamo a selezionare gli arredi giusti, a disporli nel modo migliore, a illuminarli aggiungendo emozione. Scegliamo insieme i colori e i materiali adatti allo stile che più ti caratterizza. Valorizziamo le case da vendere perchè siano più attraenti, siamo attenti ai dettagli.

La nostra missione è creare spazi unici che suscitino emozioni rispettando le necessità di chi li vivrà.

“E per chi non crede nelle potenzialità dell’home staging ti informo che l’appartamento è stato venduto!!!!
Grazie ancora per la tua professionalità, sicuramente farò il tuo nome anche ad altre agenzie.”

MONICA

“Strepitosa…una delicatezza ed una professionalità uniche…come Valentina…”

MICHELA

“Una professionista eccezionale, come se ne trovano pochi in giro!!
Il suo sorriso fa da padrone. Grande disponibilità e umiltà. Dietro a quel sorriso c’è precisione (tanta precisione!!) e molta professionalità.”

ROBERTO

“Valentina è veramente una professionista! La sua preparazione, la sua solarità riescono immediatamente a far sentire a proprio agio i clienti. Lavorare con lei è stimolante e piacevole ed è sicuramente di grande aiuto per chi vuole valorizzare un immobile sia per viverci sia per venderlo o metterlo in locazione.”

MAURIZIO

“Colleghi agenti immobiliari, proprietari di immobili, Valentina è una Home Stager preparata, in grado di effettuare interventi di “allestimento” negli immobili da commercializzare efficaci e curati nel “giusto” dettaglio. Gli immobili trattati da Valentina sono stati tutti venduti e parliamo di numeri a due cifre… ci sarà un motivo, no? Consigliatissima, sentitela per un preventivo.”

GIORGIO

TEAM

VALENTINA

Architetto – Interior Designer

Ebbene sì, Vale sono io!
Tutto questo nasce da me e dai miei sogni.
Sono da sempre un’appassionata di case, fin da bambina!!
Da piccola giocavo a costruire la casa delle mie bambole e riempivo le orecchie dei miei genitori di idee su come sarebbe stata la mia casa “da grande”.
Insomma, da allora ciò che è cambiato è stato decidere che tutto quell’impegno non poteva essere solo un passatempo ma doveva diventare la mia professione!
Amo i colori, le luci, gli effetti che si possono creare unendo gli elementi. Adoro ascoltare chi mi parla della sua casa e progettare l’ambiente giusto per ognuno! Mi sono circondata di Professionisti che hanno il mio stesso obiettivo e che, come me, vivono della loro passione. E quanto è soddisfacente fare nella vita ciò che ti riempie di brio?

ANTONIO

Fotografo

Come faccio a rendere in foto la bellezza del Parco del Valentino? Era questa la domanda che mi facevo guardando insoddisfatto quanto ripreso con la mia macchina fotografica a 3 Mpx. Condividere con chi mi era lontano la bellezza di ciò che vedevo: questa è stata la molla che mi ha fatto fare un profondo tuffo nel mare della fotografia, con le sue regole sulle proporzioni, la luce, i piani focali e tante altre cose complicate…Con il passare del tempo l’obbiettivo rimane lo stesso e cerco sempre di trovare il giusto punto di vista per farmi stupire dalla bellezza che c’è intorno a me

FILIPPO

Architetto 

E’ passato molto tempo da quando decisi di diventare un architetto, ho fatto in tempo a usare le rapidograph e la carta da lucido.
Sono cresciuto professionalmente in un mondo dove l’Architetto è considerato indispensabile nel processo di creazione di una nuova abitazione.

Ho conosciuto molti professionisti, tanti clienti, che hanno portato commesse, successi e a volte difficoltà, ma non ho mai perso la voglia di crescere professionalmente e conoscere.
Nel progetto credo di avere una capacità di visione che mi porta ad analizzare i problemi trovando sempre la soluzione migliore. La complessità non mi spaventa.

Non è facile progettare, lo sapete? Quando ci sono i colleghi giusti però, tutto diventa più semplice, e il risultato raggiunge vette altissime.
Ecco perché sono qui, felice di lavorare con Valentina.

FABIO

Interior Designer – Renderista

Sono un interior designer dal 1992 e rispetto a qualche tempo fa le possibilità di scelta dei materiali e la progettabilità sono esponenzialmente aumentate, dando ai nostri clienti innumerevoli possibilità di miscelare forme materiali e colori. Proprio per questo motivo mi sono specializzato nelle tecniche di modellazione 3D e rendering: per togliere quei punti interrogativi che leggiamo negli occhi di chi sta davanti alla nostra scrivania!

Il rendering riesce a far respirare l’atmosfera di casa, proiettando ciò che verrà realizzato, evitando cosi di fare degli errori in termini di gusto o di spazio che risulterebbero costosi da correggere in secondo momento. Il mio motto è: “La delusione per la bassa qualità rimane molto tempo dopo che la soddisfazione per il prezzo più basso è stata dimenticata” Benjamin Franklin